top of page

Quanto è importante per un allevatore affidare un cucciolo alla famiglia giusta?

Aggiornamento: 7 feb


Carlotta e Takuba


Un allevatore premuroso vi aiuterà nella scelta del cucciolo. È importantissimo scegliere le famiglie con cura.


Durante il periodo della gestazione inizio a conoscere tutte le famiglie che sono interessate ad iniziare un percorso di vita con un RR, desidero conoscerli personalmente, chiedo a loro quali sono le loro abitudini, gli spiego cosa significa avere un Rhodesian Ridgeback e rispondo a tutte le loro domande e dubbi. Devo dire che sono abbastanza Severa . . . se non mi fai una buona impressione per nessun motivo prenderai un mio cane !

Amo molto le sfide è spesso mi sono capitate famiglie con situazioni molto delicate. È fondamentale saper scegliere Il cucciolo più idoneo nel giusto contesto familiare.


Quando un cucciolo lascia un allevamento è giusto che il proprio allevatore continui a seguire le famiglie rendendosi disponibile per qualsiasi cosa loro abbiano bisogno.


Col passare degli anni questa passione mi ha reso molto orgogliosa, non c'è soddisfazione più grande nel vedere i tuoi cuccioli crescere in cani meravigliosi e credo non ci sia soddisfazione più grande di aver scelto il giusto cane per la giusta famiglia.

109 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page